venerdì 5 ottobre 2012

Sfortunato al gioco...

Non è facile crescere con un fratello che ha un culo esagerato (ma no, che dico, più che esagerato, letteralmente sfondato) per quanto riguarda i giochi di fortuna.

Del tipo che a poker ti cala due pocker d'assi serviti di fila.

O che vince il gioco dell'oca in due lanci di dado.
Tre volte di fila.

Consecutive.

Io invece di culo ai giochi di fortuna nemmeno l'ombra.

A quel punto le amiche tipicamente commentavano con un:"beh, che ci vuoi fare, sarai fortunato in amore..."
See, come no....

(ma in retrospettiva immagino fosse colpa mia: dura piacere ad una ragazza se sotto sotto stai sbavando per il suo amico )



Cambiando discorso, mi sono chiesto spesso, prima di incontrare il mio lui (notare che per ragioni di privacy non voglio mettere nemmeno l'iniziale) come si fa a conoscere ad arrivare quindi a mettercisi insieme.

Ovvero, ok, se lei (o lui) sono colleghi, amici di amici, o altro, hai già un aggancio.
Ma mica sempre basta.

In pratica, per quel che ne sapevo,

da:

...a....


ce ne corre, non è mica una cosa breve!
(che poi mi sbagliavo... ah se mi sbagliavo)


Dopo un 4 mesi in cui scrivo il blog e mi metto a guardare semiterrorizzato siti di appuntamenti gay (gayromeo in primis) mi viene un attimo di follia e decido di iscrivermi anche io (tra l'altro scelgo Me2, non so perchè. Mi pare che sul momento ricordo un commento sul sito di Massimo di qualcuno che ci aveva trovato il ragazzo.)
Non metto foto ne nulla, scrivo nella descrizione profilo qualcosa tipo "non so bene che scriverci dentro", non metto foto nè nulla, e per soprannumero metto la mia residenza al paese vicino al mio (che chiameremo paese B, mentre io sto nel paese A)
Tanto è tardi, vedrò di mettere domani delle foto e deciderò cosa scrivere nel messaggio di presentazione.

Il giorno dopo mi arriva un messaggio.
(io che mi dico: cazzo! e che ci avranno trovato, manco c'era la foto!)
Loggo e mi compare un messaggio di un tipo che fa: "ah, sei anche tu del paese B, anche io sono del paese B, che dici se ci troviamo per conoscerci (anche se per conoscerci e basta?)"
Io controllo sul suo profilo. Lui ha messo che vive... nel paese A: Il mio!
Oddio, sarà prudente o è davvero del paese A?  Magari mi conosce pure!
Panico!
Però non mi chiede nè foto, nè se sono A o P o altre cose del genere...


Mi piace la cosa.
Magari se non vede dalla foto che sono un cesso non mi scappa subito...(si, le pare che mi facevo (e che mi faccio))
Decido di rispondere...


Beh, per dirla breve ci piacciamo (anche se lui non da subito, o meglio mi conquista solo dopo),scopriamo di aver messo entrambi la residenza nel paese dell'altro(!), che abbiamo diverse cose in comune (ad esempio a entrambi piaccion persone dello stesso sesso... :P)
E poi è una persona matura, gentile, premurosa e... insomma.... io cotto al primo appuntamento.
Da non credere....

Lui poi, sebbene non sia proprio muscolosissimo, ha un fisico asciutto e definito come mi piace e non ha nessuna delle cose che mi spengono (ciccia, pelo e pelata). Che poi ha pare su altre cose, beh, forse quello è nomale.

No, non così, ma ci sto lavorando... si, sto facendo fare palestra anche a lui :)




Quel che mi viene da dire alla fine, per banale che sia, è che non puoi vincere la lotteria se non compri almeno un biglietto,
Magari compri mille biglietti alla volta e non vinci nulla

A volte compri un biglietto della lotteria ed è quello vincente.




Buonanotte :)


PS: Si, sta andando benone :)

21 commenti:

  1. Che bello!
    Sono proprio contento ;)
    Un bacio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io (anche se questo fine settimana abbiamo avuto il primo "momento di crisi di coppia". Passato abbastanza bene per fortuna :)
      Un abbraccio anche a te (ma di nascosto che lui è geloso :D )

      Elimina
    2. Sono contento della serenità trovata ;) e i momenti di crisi fanno tornare più forti di prima :P buona settimana!

      Elimina
  2. si,bello!così è proprio bello!ecchissenefrega di essere fortunati al gioco..anch'io ti bacio;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la lingua o senza?

      :P

      Scherzo, un bacione anche a te

      Elimina
  3. Galeotto fu Me2 anche per te allora... altra cosa in comune, eh eh. In comune abbiamo anche che L. mi ha conquistato col tempo (anche se, ammettiamolo, ci fu sesso COMPLETO e VICENDEVOLE mezz'ora dopo che ci eravamo incontrati - porci con gli ormoni a mille).

    Il tema del come incontrare qualcuno è davvero complicato per chi sta nell'armadio e non frequenta ambienti "dedicati".
    Per fortuna esiste questo mondo "virtuale" che facilita un po' le cose.

    Son felice che stia procedendo tutto bene. Ora dobbiamo solo capire se la palestra è nel comune A, B o C! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma c'è qualcosa che NON abbiamo in comune???
      :-O

      Sul discorso del come incontrare qualcuno stando nell'"armadio" hai perfettamente ragione. Per fortuna che esiste il web. ANche perchè nè io ne lui abbiamo gran voglia di frequentare certi giri. E se non ci fosse stato il web (e una certa dose ENORME di culo) non ci saremmo mai incontrati.

      PS: la palestra è nel comune C dove lavoro :P

      Elimina
  4. Su Me2 ci trovavo un sacco di gente per scopare... ma si sa alla fine è per quello che la maggioranza lo usa.

    Io ho conosciuto il mio ragazzo in un pub, in una serata particolare con tanta birra e piccoli incidenti di percorso, una chiacchiera tira l'altra.. prima amici e poi beh abbiamo scoperto anche noi la famosa cosa in comune. XD
    Per quanto riguarda il conoscere gente, anche quando ero nascosto me ne fregavo dell'eventualità di incontrare qualcuno di conosciuto o di aver paura nel conoscere.. spesso, forse troppo, queste conoscenze in rete sono esattamente come noi, nascoste e quasi si vergognano di essere omosessuali.. io la vedevo così.. se mostro sicurezza in ciò che sono avrò sempre il coltello dalla parte del manico e se lui ha timore gli faccio capire che con me non deve averne.. in fondo due persone non possono parlare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dev'essere bello diventare amici e scoprire poi di avere tante cose in comune... Anche quella... :)
      E come al solito hai perfettamente ragione sul fatto che non volersi esibire e non nascondersi non sono la stessa cosa.

      E le persone se sono persone mature possono sempre parlare. Se non lo sono(e sono per questo omofobe o intolleranti) allora meglio perderle che trovarle

      Elimina
  5. Che bello. sono contento per voi :)

    RispondiElimina
  6. :) e bravo bravo il mio S. sono contentissimo ;)

    RispondiElimina
  7. Me2.. me lo segno ;-)
    Leggo che sta proseguendo bene XD sono contento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhm... non l'avevi davvero mai sentito? Ma dai?
      :)

      Elimina
  8. Mi pare che tu abbia preso il bifglietto vincente, quello VERO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.
      Però a differenza della lotteria, mi sto accorgendo che qui bisogna impengarsi per continuare a vincere.
      Non è mica finita con una botta e via...

      Elimina
    2. certo, tutte le cose per cui vale la pena vivere, vanno mantenute, difese, tutelate, nutrite etc. etc. Non ti pare meraviglioso. Proprio una cosa in progress!

      Elimina
    3. Lottato e ne è valsa la pena: adesso la crisi è passata e siamo ancora più cotti l'uno dell'altro!

      Elimina
  9. Non me ne parlare: è tutta l'estate che rimando d'iscrivermi in qualche sito di incontro! Ma (come hai letto nel mio ultimo post) finalmente mi sono deciso: alla fine è la via più facile per conoscere qualcuno... Spero di essere fortunato quanto te :)

    Me2 effettivamente mi ispirava, come sito: però il fatto che anche i non iscritti possono vedere alcune foto di chi c'è iscritto non mi convinceva granché :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, mi conferma il mio ragazzo che quei siti sono effettivamente pieni di psicopatici, di gente piena di problemi e che cerca solo una scopata.
      Ma tieni presente due cose: che magari c'è anche gente normale (come me e te) che cerca amicizia, complicità e magari... si vedrà poi. (e poi magari si vede eccome!)
      Secondo: da qualche parte bisogna pur iniziare. Male che vada ti farai degli amici nel "ramo", che ti presenteranno gente che a sua volta ti presenterà altra gente e così via... fino a che troverai la persona che ti piace :)
      In bocca al lupo!

      Elimina